I nostri Social

Calciomercato

Inter, l’Al Nassr aumenta l’offerta per Brozovic, ma c’è la concorrenza del Barcellona

Pubblicato

il

Brozovic Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Marcelo Brozovic sembra essere sempre più lontano dall’Inter. Infatti, secondo quanto ripotato da Gianluca Di Marzio, l’Al Nassr, che nella giornata di ieri ha presentato un’offerta di 15 milioni, nella giornata odierna, dopo un primo rifiuto, avrebbe bussato nuovamente alla porta dei Nerazzurri aumentando la proposta a 18 milioni di euro, ma che sembra aver fatto capire di potersi spingere fino a 20 milioni per acquistare il centrocampista.

Tuttavia, sulle tracce del Croato non ci sarebbe solamente il club arabo, ma anche il Barcellona che avrebbe comunicato di poter pareggiare l’offerta presentata dal club in cui milita Cristiano Ronaldo, e prospettando un ingaggio per il calciatore da 7 milioni di euro, cifra inferiore a quella presentata dalla società saudita.

A questo punto giocherà un ruolo decisivo la volontà del calciatore, particolare, se vorrà continuare ad essere nei migliori club europei e giocare la Champions League, oppure se preferirà scegliere l’odore dei soldi in Arabia.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza