I nostri Social

News

Mbappé: “Voglio vincere tutto, ma al PSG ci sono carenze. Tifo Milan, Berlusconi mi ha fatto sognare”

Pubblicato

il

Mbappé PSG
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua a far discutere il futuro di Kylian Mbappé, il fuoriclasse francese del PSG ha annunciato di non aver usufruito dell’opzione per rinnovare fino al 2025. Legato ai transalpini fino al 30 giugno 2024, l’attaccante classe ’98 potrebbe lasciare il club quest’estate per scongiurare un addio a costo zero. La palla passa alla società: venderlo ora o perderlo a costo zero?

Nel frattempo, Mbappé ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Alcune dichiarazioni:

“Non ho detto di voler essere ceduto al Real Madrid né di voler andare via, ma solo che non attiverò l’opzione sull’anno in più. Con il Psg non si è parlato mai di rinnovo. Messi via? Brutta notizia, ora va sostituito. L’obiettivo è di vincere tutti i titoli. Champions? Sapevamo che c’erano carenze che prima o poi si finisce per pagare. Bisogna imparare dagli errori di ogni stagione, per non ripeterli ogni volta: non sono parole a vanvera. Individualmente, invece, da qualche anno mi mantengo a livelli elevati: voglio continuare a progredire per rimanere sempre al top”.

Pubblicità

Sulla Champions League vinta dal Manchester City: “Complimenti a loro. Da fan del Milan è difficile parlare dell’Inter ma l’hanno preparata bene. Pochi pensavano potesse arrivare in finale e invece per poco non la vincono. Fiorentina e Roma? Peccato, è stato un bello spot per il calcio italiano. Faccio le mie condoglianze alla famiglia Berlusconi. Mi ha fatto sognare da bambino con quel Milan”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza