I nostri Social

Prima Pagina

Shock Roma, rottura del crociato per Abraham: il comunicato

Pubblicato

il

Abraham Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Notizia shock in casa Roma. Gli esami effettuati nella serata di ieri presso la clinica Villa Stuart hanno confermato i timori iniziali: Tammy Abraham, uscito in barella in lacrime durante il match di ieri contro lo Spezia, ha riportato la  rottura il crociato anteriore sinistro, a seguito di un contrasto di gioco con Ampadu, in occasione dell’ultima giornata di campionato.  Ulteriori dettagli si sapranno nelle prossime ore. L’attaccante inglese sarà operato, tornerà in campo nei primi mesi del 2024.

Il bollettino diramata dalla società tramite i propri canali ufficiali:

Trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“.

Pubblicità

Trattasi di un infortunio che complica anche il mercato della società capitolina che, a seguito della stagione deludente del numero nove inglese, sembrava pronta a cederlo per fare cassa e rinforzare la rosa. Il lungo stop, invece, preclude quasi certamente l’addio dell’ex Chelsea.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza