I nostri Social

Calciomercato

Tottenham, accordo raggiunto con Postecoglou

Pubblicato

il

Tottenham Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

La Premier League è volta al termine e anche il quadro degli allenatori che siederanno sulle panchine dei club che parteciperanno al campionato inglese il prossimo anno sembra essere quasi definitivamente fissato. A seguito di una stagione particolarmente deludente sia per il Chelsea e Tottenham, le due società hanno deciso di iniziare una vera e propria rivoluzione, a partire dal tecnico. Mentre per i Blues sembra mancare solo l’ufficialità per Pochettino, in casa Spurs si lavora per concludere il prima possibile tale questione. Diversi sono i nomi accostati al club di Levy, ma quest’ultimo sembrerebbe aver deciso di puntare con decisione su Postecoglou del Celtic.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, dopo i colloqui di settimana scorsa che non avevano condotto al risultato sperato, ma si erano conclusi con un “risentiamoci”, il Tottenham avrebbe raggiunto un accordo con il tecnico che si è imposto alla guida della storico squadra scozzese. L’intese sarebbe stata raggiunta per un contratto biennale con opzione per il terzo, dunque potenzialmente valido fino a 2026.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza