I nostri Social

News

Cancelo due volte campione. Vittoria del titolo con il Manchester City e con il Bayern Monaco

Pubblicato

il

Joao Cancelo
Tempo di lettura: 2 minuti

Il mondo del calcio è clamorosamente strano a volte. Ci sono calciatori, anche molto importanti in top club, che nel corso della propria carriera non riescono mai a provare l’emozione di vincere il campionato. Ma parallelamente ci sono anche giocatori che mettono nel proprio palmares ben due titoli nazionali nel corso della stessa stagione.

Questo è il caso di Joao Cancelo, esterno portoghese, che è diventato campione tanto della Premier League quanto della Bundesliga, in quanto il terzino ha giocato fino a gennaio tra le file del Manchester City di Guardiola che per la terza volta di fila è sul gradino più alto della lega più bella del mondo, per poi unirsi al Bayern Monaco con il quale ha conquistato l’undicesimo Deutscher Fußballmeister consecutivo. Stagione dunque incredibile per l’ex giocatore di Juventus e Inter che conserverà ben due medaglie circa la stagione 2022/23.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza