I nostri Social

Juventus

Antonio Conte presente all’Allianz Stadium per Juventus – Milan: i tifosi sognano

Pubblicato

il

Antonio Conte Tottenham
Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Conte, allenatore tra i più importanti al mondo accostato al Napoli ma attualmente senza squadra dopo l’addio al Tottenham , è presente all’Allianz Stadium per assistere al big match tra Juventus e Milan. Alla luce di una stagione poco esaltante per entrambe le squadre, nonostante la semifinale di Champions League per i rossoneri, i tifosi di entrambe le squadre sognano. In particolare i supporters della società bianconera, stufi della gestione Allegri, sperano di un ritorno del tecnico sulla panchina per ricominciare come nel lontano 2011 un ciclo vincente.

Detto ciò, è comunque molto probabile che l’ex c.t. della Nazionale Italiana sia presente allo stadio senza secondi fini, ma con l’unico scopo di assistere alla gara tra due delle più importanti squadre del nostro campionato.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza