I nostri Social

Calciomercato

Napoli in pressing su Kim Min-Jae: ecco l’offerta presentata per trattenere il Sudcoreano

Pubblicato

il

Kim Min-jae Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Napoli ci sono una serie di dubbi da sciogliere in vista del futuro dall’erede di Spalletti a Giuntoli, passando per la cessione o permanenza di alcuni calciatori importanti. L’unica certezza in vista della prossima stagione è che i partenopei avranno sul petto il tanto atteso tricolore e tenteranno di crescere sempre più, come annunciato lo scorso 4 maggio dal presidente De Laurentiis. L’obiettivo è trattenere tutti, ad eccezione di chi è scontento.

Tuttavia, se per Osimhen è la società può rifiutare le offerte che ritiene insufficienti, diverso è il caso di Kim Min-Jae, il quale nel contratto ha una clausola rescissoria di valore variabile che sarebbe valida dal 1 al 15 luglio, tale per cui se un club la pagasse gli Azzurri non potrebbero opporsi. Sull’ex Fenerbahce ci sarebbero gli occhi del Manchester United, che sembrerebbe essere interessato a pagare la clausola e accaparrarsi le prestazioni del forte difensore,

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Napoli sarebbe in forte pressing sul Sudcoreano per provare a trattenerlo almeno un altro anno. Il patron azzurro avrebbe proposto al calciatore un ingaggio più alto con la traslazione della validità della clausola al termine della stagione 2023/24. Kim ci pensa e i tifosi napoletani sperano di non perdere il proprio beniamino dopo un solo campionato di Serie A, nel quale ha dimostrato di essere tra top del mondo nel suo ruolo.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza