I nostri Social

Calciomercato

Milan, il Real Madrid punta Davies e il Bayern Monaco vuole Theo Hernandez per sostituire il Canadese

Pubblicato

il

Theo Hernandez Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Real Madrid, Bayern Monaco e Milan potrebbero essere protagonisti di un particolare ed intrigante intreccio di mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i Blancos, pronti a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Ancelotti rispettando sempre la linea della “Next Gen”, avrebbe messo nel proprio mirino in vista della prossima sessione di calciomercato Alphonse Davies, di proprietà del club tedesco. Il classe 2000 pare essere considerato dal Florentino Perez il calciatore ideale per costruire una fascia sinistra di fuoco insieme a Vincius Jr.

Qualora le Merengues riuscissero ad accaparrarsi le prestazione del giovane, ma già affermato esterno basso canadese, il Bayern Monaco pare aver deciso di reinvestire tutto su Theo Hernandez del Milan, attualmente tra i terzini più forti al mondo. Tuttavia, la dirigenza dei Roten, in particolare l’amministratore delegato, Oliver Kahn e il direttore sportivo, Hasan Salihamidzic, dovranno scontrarsi con la volontà dell’intero mondo rossonero di voler trattenere i calciatore.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza