I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Spalletti via? De Laurentiis pensa ad un clamoroso ritorno

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Situazione di grande incertezza sul futuro in casa Napoli, che deve sciogliere i dubbi circa il futuro di Spalletti e Giuntoli, i quali non sembrano certi di voler continuare la loro avventura all’ombra del Vesuvio. Entrambi attualmente hanno ancora un anno di contratto, in particolare al tecnico di Certaldo è stata attivata, tramite l’invio di una PEC, l’opzione unilaterale vantata dalla società per prolungare l’accordo in essere. Un atto dovuto e voluto soprattutto dopo la splendida stagione fatta. Tuttavia, ciò sembra che non abbia fatto piacere all’ex Inter e Roma, il quale avrebbe preferito prima un incontro con il presidente per parlare di persona dei piani futuri.

Allo stato attuale, dunque, non è da escludere l’addio del mister azzurro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il patron partenopeo, De Laurentiis, starebbe pensando al clamoroso ritorno di Rafa Benitez nel caso in cui Spalletti decidesse di non restare. L’ex Liverpool ha da sempre ottimi rapporti con la dirigenza azzurra e i contatti non sono mai stati interrotti da quando decise di lasciare il Napoli per approdare sulla panchina del Real Madrid.

Doveroso precisare che allo stato attuale non sembrerebbe esserci stato alcuna mossa decisiva da parte di De Laurentiis che nell’attesa della decisione di Spalletti inizia a scrutare possibili suoi eredi.

Pubblicità

(Fonte: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza