I nostri Social

Calciomercato

Xhaka lascia l’Arsenal. Bayer Leverkusen pronto a chiudere l’acquisto: i dettagli

Pubblicato

il

Emirates Stadium Arsenal
Tempo di lettura: 2 minuti

Granit Xhaka è pronto a chiudere definitivamente la sua lunga avventura con l’Arsenal. Già nell’estate del 2021 lo Svizzero sembrava in procinto di lasciare la Premier League per approdare alla Roma di Mourinho, che voleva affidargli le chiavi del centrocampo giallorosso. Tuttavia, alla fine il giocatore trovò anche l’accordo economico con il club londinese e firmò il rinnovo del contratto.

Situazione diametralmente diversa quella attuale, in quanto il classe 1990 ha perso posizione nella gerarchia di mister Arteta. Da qui la scelta di voler cambiare aria e provare una nuova avventura. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, diversi club nel corso delle ultime settimane avrebbero mostrato interesse nei suoi confronti, ma solo il Bayer Leverkusen sembra aver avviato ufficialmente una trattativa, che pare essere in fase di chiusura. Ambedue le società – continua il noto giornalista –  avrebbero trovato l’accordo economico per 15 milioni di euro. Nei prossimi giorni è attesa la formalizzazione definitiva dell’affare.

(Fonte: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza