I nostri Social

Calciomercato

Roma, obiettivo James Justin del Leicester per rinforzare la fascia destra

Pubblicato

il

Dan e Ryan Friedkin Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma è pienamente focalizzata sulla fase finale della stagione nella quale si gioca la qualificazione alla prossima Champions League e la possibilità di conquistare l’Europa League.

Nonostante l’incertezza sul futuro di Mourinho, la dirigenza del club capitolino è anche molto attiva sul mercato. Non solo il colpo Aouar, che sembra essere in chiusura, infatti, secondo quanto riportato dalla BBC, Tiago Pinto starebbe lavorando per rinforzare la corsia laterale di destra, visto che sia Karsdorp che Celik non hanno pienamente convinto. Il giocatore sul quale i Giallorossi avrebbero messo gli occhi sarebbe James Justin del Leicester, per il quale si starebbe valutando la possibilità di presentare un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Le prossime settimane porteranno certamente delle indicazioni più precise circa le concrete possibilità di intavolare una trattativa con i Foxes per l’acquisto del terzino destro inglese classe 1998.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza