I nostri Social

Calciomercato

Torino, diversi giocatori in bilico per la prossima stagione: la situazione

Pubblicato

il

Torino Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la sosta delle nazionali, le speranze di un posizionamento in classifica che potesse permettere al Torino di partecipare alla Conferece League si sono ridotte di moltissimo. Alla luce di ciò, la dirigenza e mister Juric si sono riuniti per programmare il futuro, analizzando il campionato fatto dai singoli calciatori e valutare la permanenza o l’addio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, diversi giocatori granata rischierebbero di non essere confermati. I due nomi più “blasonati” che potrebbero salutare, per diversi motivi, sarebbero Vlasic, che dopo un inizio scoppiettante ha progressivamente deluso le aspettative, e Rodriguez. Il primo menzionato è in prestito dal West Ham e pare molto complesso, al momento, il riscatto. Il difensore ex Milan, invece, ha un ingaggio che peserebbe troppo sulle casse della società, e potrebbe essere sacrificato per fare ulteriori investimenti.

Chi invece sembra aver convinto Cairo e il d.s. Vagnati – continua il quotidiano – sarebbero Miranchuk, Gravillon e Lazaro per i quali il Torino sarebbe pronto ad attivare il riscatto immediatamente.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza