I nostri Social

News

Spezia, buone notizie in vista della Salernitana

Pubblicato

il

Spezia
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo gli impegni nazionali, che si concluderanno nella giornata di oggi, le squadre di Serie A pensano già al prossimo match di campionato.

Lo Spezia di Leonardo Semplici, dopo la sconfitta di misura contro il Sassuolo, cercherà di tornare alla vittoria già dalla prossima partita contro la Salernitana, con l’obiettivo di schiodarsi dalla quartultima posizione. 

Secondo quanto comunicato dal report ufficiale dell’allenamento odierno, gli spezzini avrebbero recuperato diversi giocatori per la trasferta di Salerno grazie alla sosta delle nazionali: 

Pubblicità

Questa mattina sono tornate al lavoro le Aquile di mister Semplici, che hanno iniziato a scaldare i motori in vista dell’importante sfida di domenica contro la Salernitana, in un “Picco” che si annuncia gremito per sostenere Gyasi e compagni. In gruppo Nzola, Holm e Bastoni, personalizzato per Moutinho e Maldini, mentre Reca ha iniziato a correre sul manto erboso di Follo, dopo l’infortunio subito nelle scorse settimane. Per domani previsto il rientro in gruppo di una prima parte dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali, ovvero Dragowski, Cipot, Esposito e Ekdal“.

Dunque, l’allenatore fiorentino per la prima volta da quando siede su questa panchina potrà schierare uno dei possibili migliori undici titolari, ad eccezione di M’Bala Nzola che è squalificato.   

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza