I nostri Social

Juventus

Juventus, Calvo su Pogba: “È il primo ad essere scontento”

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Chief Football Officer della Juventus, Francesco Calvo, è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima dell’inizio della gara contro il Friburgo, in merito anche alla situazione di Paul Pogba. Queste le dichiarazioni raccolte da TMW:

“E’ una settimana da Juve. La partita di stasera è impegnativa, è una gara secca, da dentro o fuori, una di quelle che ci piace giocare. Lo stadio è pieno già da un po’ ed è una cosa che carica anche i nostri giocatori”.

Tre italiane che vanno avanti in Champions sono uno stimolo?
“La Juventus gioca tutte le competizioni per vincere, poi forse non dobbiamo vincere che è molto complicato. Faccio i complimenti a Milan, Inter e Napoli che si sono qualificate ai quarti di Champions. Speriamo possa essere da stimolo per il calcio italiano, che vive dei problemi che sconta un gap economico rispetto a Premier League, Liga e altri campionati europei”.

Pubblicità

Su Pogba.
“E’ il primo a non essere felice di questa situazione, di questo infortunio. Vediamo l’impegno che ci mette. Noi l’abbiamo accolto a 19 anni, ora ne ha 30, lui sa che la Juventus è una famiglia che dà tanto ma chiede anche tanto”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza