I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, summit di mercato tra Laporta e Mendes: tutti i nomi sul tavolo

Pubblicato

il

Barcellona Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona vuole continuare il progetto di rivoluzione e crescita cominciato lo scorso anno con mister Xavi. La vittoria del campionato potrebbe rappresentare un primo traguardo, al quale però l’anno prossimo dovrà essere accompagnata anche da un dignitoso cammino in Champions League, dato che nelle ultime due edizioni i Blaugrana non hanno superato i gironi.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, nelle giornata di ieri il presidente del club spagnolo, Laporta, accompagnato dal direttore sportivo, Alemany, avrebbero incontrato a Porto il noto procuratore Jorge Mendes. Summit di mercato a trecentosessanta gradi in cui si è discusso anche di particolari situazioni contrattuali in casa Barcellona come quella di Alejandro Balde. Non solo, infatti si sarebbe discusso anche delle difficoltà di Ansu Fati, che a causa del poco spazio starebbe meditando l’addio avendo molto mercato in Premier League.

Per quel che concerne nuovi possibili acquisti – continua il quotidiano – i profili discussi nell’incontro di ieri sarebbero stati quelli di Bernardo Silva e Joao Cancelo, in prestito al Bayer Monaco, entrambi pronti a lasciare il Manchester City quest’estate, ma anche quello di Ruben Neves, voglioso di fare il salto di qualità in un top club. Le prossime settimane potrebbero esserci altri contatti tra le parti per continuare a discutere e capire quante possibilità ci siano per portare al Camp Nou il trittico portoghese.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza