I nostri Social

Calciomercato

Juventus e Inter pronte a fiondarsi su Scamacca

Pubblicato

il

Scamacca West Ham
Tempo di lettura: 2 minuti

Questa è la settima che porterà al derby d’Italia tra Juventus ed Inter, pronte a sfidarsi sul campo e non solo. Infatti entrambi i club avrebbero iniziato a programmare il mercato estivo e con grandi probabilità ambedue, per motivi differenti, potranno acquistare un nuovo centravanti per la prossima stagione. Infatti, in casa bianconera il futuro di Vlahovic sembrerebbe essere incerto, tale per cui La Vecchia Signora avrebbe iniziato a sondare diverse piste per rimpiazzarlo in caso di cessione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tra i profili maggiormente apprezzarti dalla dirigenza ci sarebbe quello di Gianluca Scamacca, passato l’estate scorsa in Premier League al West Ham. Il nove italiano però non ha rispettato le aspettative, ragion per cui la società inglese potrebbe anche decidere di privarsene per monetizzare il più possibile.

Sulle tracce dell’ex Sassuolo – continua la rosea –  sembrerebbero esserci sempre gli occhi anche dell’Inter, che al momento sarebbe più propensa a rispedire Lukaku a Londra direzione Chelsea. Il bomber piace molto alla dirigenza, Marotta su tutti, ma prima di affondare il colpo bisognerà capire chi siederà sulla panchina la prossima stagione.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza