I nostri Social

Calciomercato

Inter, Inzaghi non è a rischio: resta almeno fino al termine della stagione

Pubblicato

il

Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Troppe le prestazione e i risultati altalenanti in questa stagione per l’Inter di mister Inzaghi che dopo vittorie importanti non ha mai confermato quanto di buono fatto vedere. L’ennesimo k.o. in campionato ha fatto sì che la tifoseria nerazzurra chiedesse l’imminente esonero del tecnico. Nei giorni passati circolava la voce che sarebbero potute risultare fatali le partite contro il Porto in Champions League, e la Juventus.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro alla Pinetina tra l’allenatore e la dirigenza, che avrebbe rassicurato l’ex Lazio, evidenziando come ci sarebbe l’intenzione di continuare con lui alla guida almeno fino a compimento della stagione, al termine della quale si tireranno le somme e si prenderà una decisione.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza