I nostri Social

Calciomercato

PSG, si prepara l’assalto ad Haaland: pronta un’offerta monstre

Pubblicato

il

Haaland Manchester City
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ennesima stagione fallimentare per il PSG, che anche quest’anno dovrà accontentarsi della mera vittoria del campionato. Il sogno Champions League, bramato ormai da un decennio dal club francese, è sfumato miseramente agli ottavi contro il Bayer Monaco.

La dirigenza, però, prepara già un altro mercato sfavillante per putare alle Coppa dalla grandi orecchie. Infatti, secondo quanto riportato da RMC Sport, il grande obiettivo per l’estate sarebbe Erling Haaland, per il quale sarebbe pronta un’offerta monstre da 197 milioni di euro. Campos starebbero lavorando in modo tale da poter costruire un progetto sui due nuovi fenomeni del calcio europeo: il norvegese attualmente al Manchester City, e Kylian Mbappe, idolo indiscusso della tifoseria. 

Del futuro dell’attaccante dei Citizens ha parlato il suo allenatore, Pep Guardiola: clicca qui per le sue dichiarazioni

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza