I nostri Social

Juventus

Juventus, nuove intercettazioni: “Chiesa non resterà molto, pensa solo agli aumenti”

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Spuntano nuove intercettazioni in casa Juventus, con le parole di Federico Cherubini finite oggi sui principali quotidiani nazionali, come Il Corriere della Sera. Proprio il ds, in merito alla permanenza di Chiesa, in una annotazione della Guardia di Finanza si era espresso così:

“Cherubini afferma che quello di Federico Chiesa non gli sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici”.

Stefano Bertola, manager dell’area finanza, parlava invece così delle scelte di Agnelli, il quale ad un certo punto lanciò la generazione di quarantenni: “Andrea ammette gli errori sì, a parole, ma poi nei fatti pochissimo… cioè non è che dice, su tre ne ho sbagliati tre (i manager Re, Ricci e Paratici, ndr)“.

Pubblicità

In merito a ciò si era espresso anche Arrivabene: “Tutti i ragazzetti di cui Andrea è innamorato (i dipendenti, ndr) non hanno mai mosso un dito in tutta la loro vita, questi hanno bisogno di essere mandati sul campo, se non li metti sul campo faranno sempre delle grandi belle cose da leggere, ma da realizzare un pochino più difficili“.

Per cercare di capire come andavano le cose l’allora ad chiese al direttore finanziario dell’epoca, Stefano Cerrato, un report sui costi dell’U23: “L’idea che mi sono fatto io è che quello lì è un carrozzone che abbiamo creato… te lo dico fuori dai denti, che abbiamo creato perché non sapevamo più dove mettere i giocatori. Di Fede (Cherubini, ndr) non mi fido per niente sull’under 23, ha un approccio molto emozionale“.

(Fonte foto: LBDV).

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza