I nostri Social

Calciomercato

Inter, offensiva per Thuram. La situazione

Pubblicato

il

Marcus Thuram
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter punta con decisione Marcus Thuram: l’obiettivo dei nerazzurri è quello di anticipare la concorrenza e tesserare l’attaccante del Borussia Monchengladbach, in scadenza di contratto a giugno del 2023.

Inter, si accelera per Thuram

Marcus Thuram è da tempo nei pensieri della dirigenza dell’Inter. I nerazzurri, infatti, punteranno su Edin Dzeko e Lautaro Martinez anche nella prossima stagione, mentre sono incerte le posizioni di Romelu Lukaku – in prestito dal Chelsea – e Joaquin Correa, che stanno rendendo al di sotto delle aspettative. Per questo motivo, la possibilità di tesserare a parametro zero il francese è ghiotta, ma l’Inter non è l’unico club interessato. Il Bayern Monaco ci sta lavorando da tempo e non vuole farsi sfuggire il classe 1997. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, però, l’Inter vuole provare ad anticipare il club bavarese, provando a strappare presto un Sì ed evitare un altro caso Bremer, inseguito a lungo ma poi andato alla Juventus.

Le ultime

L’Inter lavora da mesi per strappare l’ok di Marcus Thuram. I discorsi, infatti, hanno subito un’accelerazione durante i Mondiali di Qatar 2022. L’intenzione dei nerazzurri sarebbe quella di sfruttare i vantaggi del decreto crescita e offrire al francese un contratto da dieci milioni di euro lordi all’anno, a cui aggiungere eventuali bonus. L’Inter ci prova, il Bayern Monaco è avvisato.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

in evidenza