I nostri Social

Calciomercato

Roma, due club turchi su Zaniolo: i dettagli. Lunedì giorno decisivo?

Pubblicato

il

Zanilo
Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante la volontà di voler andare via, Nicolò Zaniolo alla fine è rimasto alla Roma, in un ambiente che ora gli è totalmente contro. Tuttavia alcune sessioni di calciomercato sono ancora aperte, e dunque residua una piccola possibilità di risolvere la grana.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, due club turchi sarebbero interessate alla possibilità di acquistare il calciatore. Fenerbahce e Galatasaray avrebbero effettuato die sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. La richiesta della società capitolina non cambia, niente prestito, solo cessione a titolo definitivo. 

Tra le sue squadre, il Galatasaray – annuncia il collega Fabrizio Romano – avrebbe avviato ufficialmente la trattativa con Thiago Pinto per l’acquisto dell’Italiano classe 1999, che starebbe valutando effettivamente la possibilità di accettare. Ritroverebbe vecchie conoscenze del calcio italiano come Mertens e Torrieira, e un suo ex compagno dello scorso anno, Sergio Olivera.

Pubblicità

Il mercato in Turchia chiude l’8 febbraio. Lunedì potrebbe essere una giornata decisiva per capire effettivamente quale sarà il futuro di Zaniolo.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza