Kvaratskhelia Napoli

Napoli, Kvaratskhelia out per la sfida con la Cremonese

Htest Napoli News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Brutte notizie in casa Napoli. Questa sera alle ore 21 è prevista la sfida con la Cremonese valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Gli Azzurri, reduci dalla gloriosa vittoria contro la Juventus, dovranno fare a meno di due giocatori. Non prenderanno parte al match l’attaccante Kvicha Kvaratskhelia e il centrocampista Diego Demme. Il primo è stato colpito da una sindrome influenzale, il secondo non sarà convocato da Spalletti per la nascita della figlia. Out invece Lozano per squalifica. Di seguito il comunicato del Napoli:

La squadra ha svolto attivazione e risveglio muscolare in palestra. Kvaratskhelia non si è allenato per sindrome influenzale e non prenderà parte alla gara di questa sera. Demme non ha svolto l’allenamento e non sarà tra i convocati per la nascita della figlia. A Diego e a sua moglie i migliori auguri da parte di tutto il Napoli.

I convocati: MARFELLA Davide; MERET Alex; SIRIGU Salvatore; BERESZYNSKI Bartosz; DI LORENZO Giovanni; JESUS Juan; MARIO RUI Silva Duarte; MINJAE Kim; OLIVERA Mathias; OSTIGARD Leo; RRAHMANI Amir; ZEDADKA Karim; ANGUISSA Frank; ELMAS Elif; GAETANO Gianluca; LOBOTKA Stanislav; NDOMBELE Tanguy; ZERBIN Alessio; ZIELINSKI Piotr; OSIMHEN Victor; POLITANO Matteo; RASPADORI Giacomo; SIMEONE Giovanni.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email