I nostri Social

Calciomercato

Scamacca delude? Il West Ham torna su En-Nesyri

Pubblicato

il

Scamacca West Ham
Tempo di lettura: 2 minuti

Stagione assolutamente non facile per Gianluca Scamacca, acquistato in estate dal West Ham per una cifra pari a 36 milioni di euro (fonte ANSA). Troppo pochi i tre gol realizzati in quindici partite di Premier League per il centravanti italiano, che al suo approdo in Inghilterra aveva fatto sognare i tifosi del club.

Secondo quanto riportato dal The Atletic, gli Hammers avrebbero intenzione di acquistare un altro attaccante centrale. Il preferito dalla dirigenza, ormai da anni, sarebbe Youssef En-Neysri, marocchino del Siviglia. La società londinese avrebbe presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del giocatore. I  Palanganas, dal loro canto, starebbero prendendo in seria considerazione la possibilità di cedere il classe 1997. Nei prossimi giorni potrebbe sciogliersi la matassa, e dunque Scamacca potrebbe vedersi sopraggiungere un valido concorrente per il ruolo di centravanti.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza