I nostri Social

Calciomercato

L’Al-Nassr prova il doppio colpo “Galactico”: insieme a Ronaldo anche Sergio Ramos

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Al-Nassr sogna in grande e cerca di piazzare il doppio colpo “Galactico”: non solo Cristiano Ronaldo, ma anche Sergio Ramos. Mentre per il primo la trattativa è ben che avviata avendogli presentato l’offerta monstre di circa un miliardo di euro spalmati su un contratto di sette anni, il difensore spagnolo al momento rappresenta soltanto una suggestione che ben presto potrebbe diventare realtà.

Secondo quanto riportato da TMW, il club arabo avrebbe fiutato l’affare per acquistare il centrale del PSG, il cui contratto è in scadenza a giugno e al momento il rinnovo con il club parigino sembra essere un’ipotesi assai remota. I dirigenti sauditi ben presto potrebbero raggiungere l’Europa per avanzare una ricca offerta economia all’ex stella con la maglia numero quattro del Real Madrid. Le prossime settimane saranno di fuoco per l’Al Nassr e i suoi tifosi che sognano di vedere con la maglia gialloblù tanto Cristiano Ronaldo che Sergio Ramos, i quali potrebbero tornare dunque ad essere compagni di squadra dopo i fantastici anni vissuti al Santiago Bernabeu.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza