I nostri Social

Calciomercato

Juventus, piace Mac Allister. Il papà: “Club prestigioso. Decideremo…”

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Sta nascendo la nuova Juventus, a partire dall’ormai prossimo neo Consiglio di Amministrazione con al vertice Gianluca Ferrero. Questa rivoluzione non rimarrà relegata alla mera struttura societaria, ma molto probabilmente si estenderà anche al gruppo squadra. Tra i nuovi volti che si valuta di inserire nella rosa a disposizione di mister Allegri, che almeno fino a giugno resterà come allenatore, c’è quello di Alexis Mac Allister, grande protagonista al Mondiale, vinto, con l’Argentina. Dell’interessamento del club bianconero verso il centrocampista del Brighton ne ha parlato anche il papà, Carlos Mac Allister, anch’egli con un passato da calciatore tra Boca e Argentinos Juniors, ai microfoni di TMW:

“La Juventus è un grandissimo club, uno dei più prestigiosi al mondo. 

Posso solo dire che insieme al club analizzeremo le proposte che ci arriveranno, poi decideremo cosa accadrà al futuro di Alexis. Sta molto bene in Inghilterra ed è grato al Brighton perché gli ha dato la possibilità di raggiungere l’Europa. Però non possiamo fornire un prezzo, né diciamo chi ci ha chiamato. Non vogliamo dare informazioni che possano pregiudicare trattative imminenti, se ci sono”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza