I nostri Social

Calciomercato

Bamba nel mirino di Giuntoli. La confidenza fatta: “Mi piacerebbe giocare nel Napoli”.

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Le amichevoli sono uno strumento per testare la condizione fisica della rosa e per consentire ai giocatori di “sciogliere” i pensati carichi di lavoro accumulati nelle gambe nel corso delle sedute di allenamento. Tuttavia queste possono rappresentare anche uno strumento molto utile per valutare più da vicino alcuni giocatori che piacciono per rinforzare il gruppo squadra.

Il Napoli nella serata di ieri contro il Lille, possiamo dire, ha usufruito di tutte le funzionalità poc’anzi menzionate delle partite pre campionato (nel caso di specie pre ripresa del campionato). Infatti oltre ad aver consentito a mister Spalletti e al suo staff di valutare a che punto fosse la ripresa dopo lo stop Mondiale, ha consentito a Giuntoli di osservare in prima persona sia Djalò, ma soprattutto Bamba (autore anche di una rete).

Nella giornata odierna Water De Maggio, durante la trasmissione “Radio Goal” in diretta a Radio KKN, ha confermato l’interesse per l’esterno francese evidenziando che si tratterebbe di un operazione per la prossima estate e non per gennaio. Inoltre il noto giornalista ha rivelato che il classe 1996 avrebbe confidato ad un amico che sarebbe molto entusiasta di giocare nel Napoli.

Pubblicità

Foto: LBDV

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza