I nostri Social

Calciomercato

Juventus, frenata per Milinkovic-Savic a meno che… (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Milinkovic Savic Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus avrebbe deciso di fare un passo indietro per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio non è più una priorità della squadra bianconera, che però continua a seguire l’evolversi della situazione contrattuale del serbo.

Juventus, le ultime su Milinkovic-Savic

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus avrebbe allentato la presa su Sergej Milinkovic-Savic. La dirigenza bianconera, alle prese con il restyling in vista della prossima stagione, considera elevate le richieste della Lazio per il cartellino del centrocampista serbo (almeno 70 milioni di euro). Il contratto del classe 1995, però, scadrà nel giugno del 2024. Qualora non dovesse esserci il rinnovo entro la prossima estate, potrebbe aprirsi un altro scenario di mercato. Il profilo dell’ex Genk piace sempre, ma in questo momento la Juventus ha altre priorità sul mercato: tra tutte migliorare la difesa, sia al centro che sulle corsie. Per questo motivo un investimento pesante come  quello per il classe 1995 è stato messo in stand by.

Idea Kean per la Lazio?

Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione però, la Juventus  potrebbe tentare una via diversa per arrivare a Milinkovic-Savic e proporre alla Lazio, come parziale contropartita, Moise Kean per la prossima stagione. L’attaccante classe 2000 – che ha realizzato una doppietta proprio contro la squadra di Sarri prima della sosta – potrebbe essere un profilo ideale come vice-Immobile. In questo caso  l’inserimento del cartellino dell’ex Everton abbasserebbe il conguaglio economico da corrispondere ai capitolini riaprendo così una pista al momento complicata.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza