I nostri Social

News

Udinese, Sottil: “Infortuni particolari per Deulofeu e Becao”: fissato il rientro

Pubblicato

il

Sottil Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le soprese della prima parte di stagione c’è l’Udinese di Sottil, che ha fatto patire parecchie big. Alla prima amichevole durante la sosta, i Friulani hanno pareggiato uno a uno contro il Tabor Sezana. Immediatamente dopo il match il tecnico ex Ascoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Il lavoro – ha spiegato – è impostato in maniera differenziata per i giocatori: alcuni sono già disponibili e hanno già una buona condizione fisica generale. Di quelli che rientreranno, saranno a disposizione da lunedì per entrare a regime completo con la rosa. Tra due lunedì toccherà agli altri. Poi Becao e Deulofeu, che hanno avuto infortuni un po’ più particolari, l’idea è il rientro nelle ultime due settimane prima dell’Empoli. Tutto è sotto controllo per arrivare al 4 gennaio con la rosa al completo”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza