I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, pista dalla Ligue 1 per l’attaccante

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana sarebbe alla ricerca di un attaccante da aggiungere alla rosa alla ripresa del campionato di Serie A. La squadra mercato granata, capitanata da Morgan De Sanctis, lavora per arricchire il reparto offensivo da affidare al tecnico Davide Nicola.

Diversi i nomi accostati alla squadra campana negli ultimi giorni: Sebastiano Esposito dall’Inter (in prestito all’Anderlecht) e Milan Djuric dal Verona. Quest’ultimo porterebbe a un ritorno, in quanto il bosniaco si è separato dalla Salernitana appena sei mesi fa.

Il classe ’90 Djuric non è riuscito a imporsi a Verona, dove si è accasato a costo zero in estate. Minutaggio basso, appena 296′ giocati, e crescente voglia di cambiare aria per rilanciarsi.

Pubblicità

Alla lista degli attaccanti cercati dalla Salernitana è da aggiungere il nome di Lucas Da Cunha: francese classe 2001 del Nizza. Il ventunenne ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2024 ed è fuori dai piani del club di Ligue 1.

Il Mattino accosta il calciatore alla Salernitana, in quanto Lucas Da Cunha rappresenta una vera e propria occasione di mercato. Il calciatore è fuori rosa e presto verrà deciso il suo futuro.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza