I nostri Social

Calciomercato

Inter, obiettivo esterno sinistro: Gosens in uscita

Pubblicato

il

Inter Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter avrebbe ormai deciso di separarsi dall’ex Atalanta Robin Gosens. Il tedesco non ha mai reso in nerazzurro, almeno non quanto ci si aspettasse in base a quanto dimostrato nel precedente club.

Gosens può tornare in Bundesliga, in Germania ha diversi estimatori: club pronti a bussare la porte dell’Inter per il classe ’94. In estate scatterà l’obbligo di riscatto, l’Inter verserà oltre 27 milioni di euro nelle casse dell’Atalanta per Gosens. Una cifra che, molto probabilmente, il club meneghino recupererebbe solo in parte da una conseguente cessione del laterale.

Nel frattempo, i nerazzurri si starebbero guardando intorno per i sostituti di Gosens. Diversi nomi sul tavolo dell’Inter: dal francese Adrien Truffert del Rennes allo statunitense Antonee Robinson del Fulham.

Pubblicità

Sullo sfondo, secondo Sportmediaset.mediaset.it, anche le opzioni Mitchel BakkerFabiano Parisi: il primo è un olandese classe 2000 del Bayer Leverkusen, club che vorrebbe Gosens dall’Inter e con il quale si potrebbe lavorare di prestiti alla pari; il secondo gioca all’Empoli e sarebbe conteso dai maggiori club della nostra Serie A. Il classe 2000 è una certezza nel nostro campionato.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza