I nostri Social

Atalanta

Atalanta-Malinovskyi: individuato il sostituto

Pubblicato

il

Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Atalanta ha trovato il sostituto di Ruslan Malinovskyi. Il calciatore ucraino è sempre più ai margini della rosa allenata da Gian Piero Gasperini.

Il ventinovenne Malinovskyi è nella lista di sbarco dell’Atalanta, gli orobici puntano alla cessione dell’ex Genk già nel corso della sessione invernale di calciomercato. Una cessione tutt’altro che facile, in quanto l’ucraino classe ’93 è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2023 e potrebbe decidere di declinare eventuali offerte da club non graditi per farsi tesserare in estate da parametro zero.

Secondo quanto riportato da tuttoatalanta.com, la Dea avrebbe già trovato il sostituto di Malinovskyi. Gli occhi dell’Atalanta sono finiti sul trequartista polacco Sebastian Szymanski. Il ventitreenne, impegnato in Qatar con la propria nazionale, sta disputato una buona stagione al Feyenoord. Il classe ’99 è in prestito al club di Rotterdam dalla Dinamo Mosca. Sulle tracce di Szymanski non solo l’Atalanta, ma anche Siviglia e Real Sociedad in Spagna.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza