Napoli

Napoli, il Real Madrid di Ancelotti punta un top

Calciomercato Htest Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha messo nel mirino un top player del Napoli di Luciano Spalletti: si tratta di Stanislav Lobotka.

Lo slovacco, il cui inizio in azzurro è stato tutt’altro che entusiasmante, è rinato sotto la gestione tecnica di Spalletti. Il classe ’94 avrebbe potuto lasciare il Napoli prima dell’avvento dell’attuale tecnico, il quale ha prontamente bloccato la cessione in quanto suo estimatore. Spalletti ha messo Lobotka al centro del progetto e i risultati hanno dato ampiamente ragione all’allenatore. L’ex Celta Vigo è a tutti gli effetti un top player della squadra partenopea, Lobotka è imprescindibile per il Napoli, che ha prontamente rinnovato (lo scorso gennaio 2022) il contratto del ventottenne fino al 30 giugno 2025.

Recentemente, però, si parla di ulteriore rinnovo contrattuale per Lobotka: il Napoli è pronto a blindarlo ulteriormente fino al 30 giugno 2027 (con opzione per il 2028).

Come riporta tuttomercatoweb.comLobotka sarebbe tra i calciatori indiziati a prendere la pesante eredità di Luka Modric e Toni Kross. Il tecnico dei Blancos, Carlo Ancelotti, avrebbe segnalato il calciatore del Napoli alla squadra mercato del club.

La fonte afferma che il Real Madrid avrebbe già avuto un contatto con il Napoli per Lobotka. Gli azzurri, secondo tuttomercatoweb.com, valutano il centrocampista tra i 55 e i 65 milioni.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email