Manchester United Premier League

Il Manchester United porta in tribunale Ronaldo: il comunicato

Htest News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi giorni le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo, in un’intervista rilasciata al Talk Tv di Piers Morgan, stanno facendo clamore. In particolare quelle con le quali il campione portoghese si scaglia pubblicamente contro il Manchester United, club nel quale milita, e contro il suo allenatore Erik Ten Hag (riprendi le sue parole qui).

A seguito dell’accaduto i Red Devils, ufficialmente, preannunciavano delle pesanti sanzioni nei confronti del numero sette. Nella mattinata odierna il club inglese ha comunicato mediante i propri canali che è stato deciso di avviare “procedimenti disciplinari” contro l’ex Real Madrid.

 “Questa mattina il Manchester United ha avviato misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione”, si legge nel comunicato appena diramato dallo United.

Dunque una vicenda che continuerà nelle aule dei tribunali inglesi. Immaginiamo che non fosse proprio la fase finale della propria carriera che il giocatore, vincitore di ben cinque palloni d’oro, sognava vivere, soprattutto nel club grazie al quale è diventato grande. Una vicenda che sta comunque macchiando l’immagine di un’atleta, uno sportivo dai sani valori.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email