I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, ecco il risultato degli esami di Nico Gonzalez

Pubblicato

il

fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di oggi, l’attaccante della Fiorentina, Nico Gonzalez, ha effettuato degli esami per stabilire l’entità dell’infortunio muscolare rimediato con la nazionale argentina.

Ecco il risultato degli accertamenti, diramato dal club toscano: ACF Fiorentina rende noto che, nella tarda mattinata di oggi, lo staff medico viola è stato informato dai colleghi argentini di quanto accaduto ieri all’atleta Nicolas Gonzalez. Durante la seduta di allenamento pomeridiana il calciatore è stato costretto ad abbandonare l’attività per una problematica muscolare.

Gli esami svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore farà rientro in Italia nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo”.

Pubblicità

Infortunio più grave del previsto e che preoccupa ulteriormente Vincenzo Italiano: l’Argentino, oltre che il Mondiale, potrebbe saltare anche la prima partita del 2023, in programma il 4 gennaio contro il Monza.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza