I nostri Social

News

Manchester United, Ronaldo attacca ancora Ten Hag

Pubblicato

il

Portogallo Cristiano Ronaldo
Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo dal ritiro della nazionale portoghese continua a mandare messaggi al veleno al suo allenatore al Manchester United Erik Ten Hag.

Dopo le clamorose dichiarazioni dei giorni scorsi dove l’asso portoghese esprimeva tutto il suo disprezzo per la società, questa volta nel mirino del portoghese c’è il suo allenatore e ai microfoni di Talk Tv lo attacca pesantemente accusandolo di aver adottato nei suoi riguardi comportamenti umilianti.

Di seguito le dichiarazioni del numero sette del Portogallo:

Pubblicità

“Andarmene dallo stadio è una cosa di cui mi pento, probabilmente. Però mi sono sentito provocato, non posso entrare per soli 3 minuti. Scusa, davvero, non sono quel tipo di giocatore. Hanno menzionato sempre e solo il mio nome, tutti fanno così. Otto giocatori sono partiti prima dell’amichevole di quest’estate con il Rayo, ma parlavano tutti soltanto della pecora nera. Mi sono scusato con l’allenatore e per me il capitolo era chiuso. Non c’è empatia. Credo non mi rispetti nel modo che merito, per questo probabilmente con il Tottenham sono successe certe cose. Ten Hag? Potrebbe avere opinioni diverse dalle mie, sceglie i giocatori che crede migliori e lo rispetto. Ma sai, le scuse poi hanno le gambe corte e non puoi trovarne tutto il tempo. Cioè, non mi metti con il Manchester City per rispetto della mia carriera e poi vuoi farmi giocare tre minuti col Tottenham? Non ha senso… Credo l’abbia fatto apposta, io sono uno che aiuta anche se c’è bisogno di cinque minuti, ma mi sono sentito provocato. Non solo in quella partita, anche prima… A me piacciono le persone oneste, che rispettano la mia morale e quanto successo negli ultimi due mesi non lo è”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza