I nostri Social

News

Sampdoria, Lanna spegne le voci su Stankovic: “Avanti insieme”

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

La Sampdoria vive uno dei momenti più delicati del suo recente passato: sei punti soli conquistati e penultimo posto in classifica. A seguito dell’ennesima sconfitta stagionale contro il Torino è stato aizzando un polverone intorno a Stankovic, neo allenatore subentrato da qualche giornata a Giampaolo. Il tecnico serbo al termine del match contro i Granata ha evidenziato che qualora fosse lui il problema che non permette alla squadra di ingranare sarebbe stato pronto a farsi da parte.

Alle ore diciotto il club ligure scenderà in campo al Marassi in un delicatissimo quanto importantissimo match salvezza contro il Lecce, reduce da un’inaspettata vittoria allo stadio Via del Mare contro l’Atalanta. Nel pre-partita ai microfoni di DAZN il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, ha spento definitivamente qualsiasi voce su un possibile addio dell’ex allenatore dello Stella Rossa confermandolo sulla panchina ed evidenziando la massima fiducia di cui gode.

Riportiamo le dichiarazioni riprese da TMW:

Pubblicità

Stankovic? Le sue esternazioni negli scorsi giorni sono date dalla delusione vissuta dopo il ko di Torino, ma ribadisco la massima fiducia nei suo confronti e andremo avanti sicuramente con lui. La situazione societaria non deve essere un problema per i giocatori: non devono essere toccati da questa vicenda. Speriamo che la sosta possa servire per preparare il campo verso una cessione del club”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza