I nostri Social

News

Cade di nuovo il Sassuolo. Dionisi: “Non sono contento.”

Pubblicato

il

Serie A Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sassuolo era atteso a rialzare la testa dopo la pesante sconfitta rimediata al Maradona contro il Napoli settimana scorsa, nonostante una prestazione degna di nota. La compagine nero-verde nella sfida contro l’Empoli, in Toscana, ha avuto un ghiotta occasione maldestramente non sfruttata. La squadra allenata da Zanetti riesce a spuntarla grazie al gol del talento classe 2003, Tommaso Baldanzi, che festeggia così il suo primo gol, in Serie A.

Nel post partita Alessio Dionisi, mister del Sassuolo, ha mostrato grande delusione e rammarico per la prestazione della squadra evidenziando la propria contrarietà avverso l’atteggiamento troppo lamentoso dei suoi giocatori, soprattutto nel primo tempo.

Riportiamo le dichiarazioni del tecnico così come riprese da TMW:

Pubblicità

“Non mi ha convinto la prestazione, nel primo tempo siamo stati leggeri e superficiali ma dovevamo fare di più. Non sono contento. Non dobbiamo andare dietro agli episodi, sembrava abbastanza evidente l’episodio del rigore. Nel primo tempo abbiamo più protestato che giocato. L’abbiamo persa per demerito nostro, la prossima incontreremo una della squadre più forti del campionato”.

Chi è entrato l’ha convinta?
“Hanno fatto bene, eravamo abbastanza lenti e compassati. Quando sono entrati i giocatori freschi hanno dato qualcosa in più, ingressi positivi”.

Problemi con Pinamonti?
“Oggi è meglio parlare della prestazione della squadra, non voglio parlare dei singoli”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza