I nostri Social

Cremonese

Cremonese, Alvini: “Che partita! Sogniamo la salvezza”

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine del match salvezza pareggiato due a due tra Salernitana e Cremonese, il tecnico del club lombardo, Alvini,  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

“In panchina è sempre una sofferenza ma questo vale per tutti gli allenatori. Per chi ha dentro la passione, per chi ama questo lavoro, per chi insegue un sogno. Comunque sono contento per i miei calciatori: è stata una partita dalle mille emozioni in un ambiente fantastico. Ora pensiamo alla prossima. La mia squadra ha un enorme carattere, però non abbiamo ancora vinto: questo è il mio cruccio. Giochiamo certe partite, come avvenuto oggi, e non riesci a portare a casa i tre punti: la Cremo meriterebbe qualcosina di più per quello che mostra in campo. Ce la siamo venuti a giocare per vincere, consapevoli della loro forza”.

Le difficoltà del reparto difensivo
“Abbiamo il difetto di prendere gol facilmente, abbiamo regalato due gol: è lì che dobbiamo migliorare ed è lì che devo incidere di più. Ma resta una partita di enorme carattere”.

Pubblicità

Il prossimo match contro il Milan
“Vogliamo essere all’altezza della situazione e sono certo che i miei calciatori lo saranno: daremo tutto perché abbiamo idee, entusiasmo e inseguiamo un sogno”.

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza