I nostri Social

Calciomercato

Mitrovic del Fulham ammette: “Ho un debole per il Napoli”

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ attaccante del Fulham, Aleksandar Mitrovic, ha toccato vari argomenti in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, parlando sia del suo connazionale Vlahovic che della sua carriera, svelando anche qualche retroscena di mercato, ed ammettendo di avere un debole per un club italiano in particolare.

Ecco le parole della punta 28enne:

“Il gol di Vlahovic nel derby di Torino? L’ho visto anche io in televisione: un gran gol, da bomber d’area. Dusan ha avuto due occasioni e ha fatto un gol. Se non ha realizzato la doppietta è soltanto perché Vanja, sullo 0-0, ha avuto un riflesso super. Bello vedere cinque miei compagni di nazionale nel derby di Torino.

Pubblicità

Seguo spesso la Serie A, in Italia ci sono tanti serbi. Io, in passato, ho sfiorato la Roma. In Inghilterra mi trovo benissimo, ma mai dire mai per il futuro. Oltre che per i giallorossi, ho un debole per il Napoli e per i tifosi azzurri”.

Foto: (LBDV)

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza