I nostri Social

Bologna

Bologna, Motta: “Napoli migliorato. Peccato per il risultato perché…”

Pubblicato

il

Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine del match tra Napoli e Bologna, svoltosi allo Stadio Maradona e vinto dai padroni di casa per tre a due, il tecnico felsineo, Thiago Motta ha parlato così in conferenza stampa:

“C’è rammarico per il risultato, ma per il resto mi è piaciuta la prestazione. Ci sono dei dettagli su cui lavorare, ma abbiamo creato delle difficoltà ad una squadra che nelle ultime gare ha fatto tanti gol. Anche chi è entrato ha fatto molto bene”.

Sulle proteste nel finale di gara
“Da oggi abbiamo la consapevolezza che questa è la strada giusta, anche se ogni gara è diversa. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che vuole giocare e noi abbiamo fatto la stessa cosa. Le due squadre hanno fatto una buona partita, l’arbitro secondo me non ha fatto una buona partita, poi lascio giudicare a voi”.

Pubblicità

Chi l’ha convinta di più?
“Mi sono piaciuto tutti, vedo del potenziale in questo gruppo e conosco le loro qualità. Dobbiamo fare prestazioni come abbiamo fatto oggi”.

Sul Napoli
“Era una squadra forte che mi sembra migliorata. I ragazzi sono stati bravi a metterli in difficoltà e sono soddisfatto della prestazione fatta oggi”.


Quali sono state le difficoltà in questa gara?

I primi minuti sono stati complicati, sapevamo che all’inizio non sarebbe stato facile. Loro hanno il pubblico che li spinge, anche in Champions sono andati subito in vantaggio. Siamo stati bravi a superare quel momento, siamo stati squadra. Alla fine del primo tempo li abbiamo messi in difficoltà, dopo analizzeremo i punti negativi”.

Cambiaso?
“Ha finito con i crampi, sono contento. Questo è il calcio, c’è stato grande lavoro ed è una bella cosa finire la partita così stanchi”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza