I nostri Social

News

Betis, Pellegrini: “Dybala out un vantaggio, ma la Roma…”

Pubblicato

il

Real Betis Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Domani andrà di scena la sfida valevole per la quarta giornata di Europa League, che tra le varie partite vedrà protagonista la Roma in casa del Betis. Manuel Pellegrini, allenatore del club spagnolo, ha parlato cosi nella conferenza stampa odierna di presentazione del match contro il club capitolino.

Riportiamo le dichiarazioni riprese da TMW:

Non ci aspettavamo di essere a nove punti in tre giornate perché è un girone molto compatto. Abbiamo l’opportunità di raggiungere la qualificazione in casa. Sarà un match tosto, proprio come lo è stato a Roma”.

Pubblicità

Sul primo posto.
“L’importante è qualificarsi. L’anno scorso eravamo secondi e poi abbiamo eliminato lo Zenit. È vero che evitare le due partite sarebbe importante e dobbiamo cercare di assicurarcelo domani in casa”.

Su possibili pause.
“Tra una partita e l’altra ci dividiamo in gruppi. Guardiamo alla parte fisica e alla parte tattica. Luiz Henrique non ha problemi e sarà convocato per questa partita”.

Sull’infortunio di Fekir.
“Fekir si sta riprendendo dall’infortunio muscolare, non c’è una data di ritorno. Al momento, per questa settimana non ci sarà né per la Roma né per domenica. Da lì in poi, vedremo”.

Pubblicità

Sulla Roma.
“Mi aspetto una squadra con le stesse caratteristiche. Penso che sia stata una partita equilibrata, anche se meritavamo di vincere perché abbiamo passato molto tempo nel loro campo. Le squadre di Mourinho sono intense e escono molto bene in contropiede”.

Sull’approccio dal primo minuto.
“È importante assicurarsi la qualificazione, ma non è una partita decisiva. Cercheremo la vittoria fin dall’inizio, è una cosa che facciamo in Liga e in Europa League”.

Su Dybala.
“Senza dubbio, perdere giocatori come Dybala ha sempre un impatto. Ma la Roma ha una rosa che non dipende da un giocatore. Sono sicuro che cercheranno un sostituto per essere al livello dei giochi. È successo a noi con Fekir, ma non la useremo come scusa”.

Pubblicità

(Fonte: Depositphotos)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza