I nostri Social

Napoli

Napoli, tensione in città: parla il Questore

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il questore di Napoli, Alessandro Giuliano, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli a seguito degli scontri che ci sono stati nel centro storico ieri sera. Tanti i tifosi olandesi dell’Ajax che già sono in città, e la loro presenza, unita a quella di fede partenopea, si è fatta sentire anche a causa di spiacevoli episodi che si sono verificati nelle scorse ore (qui i dettagli).

Ecco intanto, le parole del Dott. Giuliano:

“Auspichiamo che stasera tutti possano godere di una grande partita ma nella massima sicurezza. I cancelli verranno aperti alle 16 e consigliamo di anticiparsi per facilitare i controlli. Molti tifosi olandesi sono stati vittime di aggressioni in giro per la città. Abbiamo già avviato le indagini per individuare i colpevoli delle suddette aggressioni.

Pubblicità

Biglietti falsi? I controlli saranno approfonditi e per questo chiedo di anticiparsi ai tifosi. La stragrande maggioranza dei napoletani vuole godersi una squadra che sta divertendo. Saranno presenti tanti tifosi ospiti con vari mezzi. Per questo saremo attenti a salvaguardare la sicurezza pubblica”.

Foto: (LBDV)

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza