I nostri Social

News

Premier League, un giocatore del Brighton costretto all’addio al calcio

Pubblicato

il

Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Una triste notizia sconvolge il mondo della Premier League: il giocatore del Brighton Enock Mwepu sarà costretto a ritirarsi dal calcio giocato per via di una problema cardiaco ereditario. Di seguito il toccante messaggio pubblicato sul profilo Twitter del 24enne allenato da De Zerbi:

Un ragazzo di una piccola cittadina dello Zambia ha una notizia da condividere. Ha tenuto duro per seguire il suo sogno di giocare a calcio ai massimi livelli e, per grazia di Dio ha vissuto il suo sogno raggiungendo la Premier League.

Alcuni sogni però giungono alla fine, quindi è con tristezza che annuncio la necessità di appendere gli scarpini al chiodo per via dei consigli medici che ho ricevuto. Tuttavia, questa non è la fine del mio coinvolgimento nel mondo del calcio, ho intenzione di rimanerci in qualche modo.

Pubblicità

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato nella mia carriera, inclusi mia moglie e la mia famiglia, il mio agente, la Federazione Calcistica dello Zambia, tutti i miei precedenti club, compagni di squadra e allenatori e in modo speciale tutti i componenti del Brighton & Hove Albion”.

(Foto: Depositphotos)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch"

in evidenza