I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, occhi su Diogo Dalot, ma…

Pubblicato

il

Barcellona Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona da gennaio ad ora ha portato avanti una grande rivoluzione guidata da mister Xavi che ha indicato la via alla dirigenza per riportare il club al top non solo in Spagna, ma anche in Europa. La rosa è stata migliorata e rinforzata in tutti i reparti con innesti di qualità, primo tra tutti quello di Robert Lewandowski.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Blaugrana avrebbero mandato il proprio scouting a seguire le prestazioni di Diogo Dalot del Manchester United. Il portoghese pare essere tra i vari giocatoti espressamente richiesti dal tecnico per continuare a costruire una squadra a sua immagine e somiglianza. Il giocatore piacerebbe per la sua duttilità essendo abile a giocare sia sulla destra che sulla sinistra, e all’evenienza anche come esterno alto. Dalot ha il contratto in scadenza a giugno 2023, dunque potrebbe essere acquistato a zero. Senonchè i Red Devils sempre secondo l’esperto di mercato vanterebbero un’opzione per estenderlo fino al 2024. Nelle prossime settimane si capirà se il Barcellona affonderà il colpo per il portoghese, e se il Manchester deciderà di attivare l’opzione di estensione contrattuale per un anno.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza