I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Rinnovo Rabiot? Ci pensa la società”

Pubblicato

il

Allegri Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di domani contro il Milan. Di seguito, quanto riportato da tuttojuve:

Come si affronta questo Milan?

“Si affronta come sempre perchè è Milan-Juventus e sono i campioni d’Italia. Sarà una partita ancora più difficile perchè loro vengono da una brutta sconfitta”.

Pubblicità

C’è un problema trasferta?

“Momentaneamente non abbiamo vinto in trasferta e speriamo di farlo domani”.

Lo scorso anno avete fatto fatica negli scontri diretti…

Pubblicità

“In questo momento qui non c’è da pensare agli scontri diretti. Bisogna solo fare risultati, siamo indietro. Giochiamo la partita domani e vediamo se abbiamo portato a casa dei punti”.

Come sta Milik? Rientrerà Bonucci?

“Bonucci rientrerà. Milik sta molto meglio, ci sono ancora 24 ore e dovrebbe essere a disposizione per giocare, ma lo valuterò ancora domani mattina”.

Pubblicità

Domani può andare bene il pareggio?

“L’altro giorno facevo una riflessione: noi abbiamo sbagliato con la Salernitana dove ci siamo fatti prendere dal nervosismo e in quella settimana abbiamo perso troppi punti. Domani dobbiamo venir via da da San Siro con un risultato, ma per farlo serve una grande prestazione. Ci vorrà molta lucidità e molta personalità”.

Cosa vi siete detti dopo gli ultimi quindici minuti di mercoledì?

Pubblicità

“Ci ritroviamo oggi, facciamo oggi allenamento per preparare la partita di domani. Sicuramente l’ultimo quarto d’ora di mercoledì non è piaciuto a nessuno”.

Si augura il rinnovo di Rabiot?

“Parlare ora di mercato non ha senso e poi ci pensa la società. Rabiot sta facendo bene come tutti l’importante è stare bene e recuperare tutti i giocatori che sono fuori. Dobbiamo pensare una partita alla volta”.

Pubblicità

Ha pensato ad una mossa per limitare la corsia di sinistra?

“Bisognerà essere bravi perchè in quella fascia creano molto. Loro in campo aperto sono difficili da affrontare”.

Questa squadre da garanzie per fare una grande prestazione’

Pubblicità

“Domani sicuramente la squadra farà una grande partita questo è poco ma sicuro”.

Come si evitano le situazioni di campo aperto?

“Per evitare le situazioni in campo aperto dobbiamo essere bravi a limitare le ripartenze, ma il Milan è fatto di giocatori anche molto tecnici. Dobbiamo fare una grande partita sotto tutti gli aspetti, perchè a Milano le partite non finiscono mai”.

Pubblicità

Invidia qualcosa a Pioli?

“Sta facendo meglio perchè sono quattro punti davanti a noi. A Pioli posso fare solo tanti complimenti perchè i numeri sono solo dalla sua parte”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza