I nostri Social

Napoli

Napoli, esami strumentali in corso per Di Lorenzo

Pubblicato

il

Di Lorenzo Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli vuole continuare a stupire dopo un inizio di stagione da sogno, e vuole confermare la maestosa prestazione fatta in Olanda contro l’Ajax anche domenica nel match contro la Cremonese. Spalletti però, come annunciato stesso lui nella conferenza stampa post Champions League, farà dei cambi nell’undici titolare, anche in virtù di possibili problemi fisici di alcuni giocatori.

Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Cerchione in questi minuti si starebbero realizzando degli esami strumentali a Giovanni Di Lorenzo. Notizia che decisamente sorprende il mondo partenopeo dal momento che non sembravano esserci problemi fisici per l’ex Empoli al termine della partita di martedì sera. Nelle prossime ore sono atti i risultati degli esami per capire se il capitano del Napoli riuscirà ad essere parte del gruppo che partirà per la Lombardia.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza