Chelsea Premier League

Chelsea, T.Silva: “Al Milan i migliori anni. San Siro… che emozione!”

Htest Milan News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Chelsea ieri sera ha battuto nettamente il Milan nel match valevole per la terza giornata di Champions League. La partita tra i rossoneri e i Blues è una partita di grandi ex: infatti Olivier Giroud ha un importante passato nel club londinese, mentre Thiago Silva capitano della compagine di Potter è stato tra i grandi protagonisti del Milan, anche se ormai sono passati una decina di anni. Proprio il difensore centrale brasiliano dopo aver sfidato il suo passato ha parlato dal terreno di gioco di Stanford Bridge.

Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni così come raccolte e tradotte da TMW:

“Mi sono sentito bene in campo, è stato un giorno speciale perché ho affrontato il mio vecchio club e sarà emozionante giocarci di nuovo contro a San Siro fra una settimana. Col Milan ho vissuto i migliori anni della mia vita. Spero che anche martedì possa essere una notte speciale come lo è stata ieri sera”.

La prima vittoria di Potter in Champions. Cosa ha portato il cambio con Tuchel?
“Si vede che è un allenatore speciale. E’ molto umano, abbiamo parlato tantissime volte. A volte non basta essere eccellenti allenatori di campo, è importante avere la gestione del gruppo e lui sa unire la parte di campo a quella umana. E’ stata una vittoria importante per lui”.

La presenza allo stadio di Boehly?
“Parliamo sempre col nuovo proprietario del Chelsea, è importante sentire la sua vicinanza. Abbiamo cambiato proprietà ma la storia continua e noi in campo dobbiamo proseguire sulla via dei successi”.

(Fonte: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email