I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Italiano: “Niente alibi dopo la sconfitta”

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ un Vincenzo Italiano molto rammaricato e stanco quello che si presenta nel post partita della sconfitta del Dall’Ara contro il Bologna. Il tecnico della Fiorentina ai microfoni di Dazn analizza quella che è stata una prestazione dai due volti della sua squadra, che è riuscita a passare in vantaggio grazie al gol di Martinez Quarta, ma che poi ha ceduto di schianto subendo la rimonta prima di Barrow e poi d Arnautovic.

L’allenatore dei gigliati non cerca alibi, e si assume la completa responsabilità della prestazione opaca dei suoi e della conseguente sconfitta dichiarando:

“Non si può sempre essere arrembanti. Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo l’abbiamo sbloccata e non pensavo poi di perderla, ma abbiamo sbagliato sui due gol del Bologna. Dispiace e non voglio commentare gli episodi dubbi, sennò dovremo parlare anche degli altri da inizio gara. Non è stata una partita brillante e, se vai in vantaggio, non si può perdere. La responsabilità è nostra e, sui due gol, soprattutto mia. Penso solo alla mia squadra: perdere così è da matti e il primo matto sono io. Non parlo di altre cose”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza