I nostri Social

Monza

Monza, primo storico punto in Serie A

Pubblicato

il

Stroppa Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Monza sblocca la casella dei punti fatti in campionato alla sesta giornata dopo ben cinque sconfitte consecutive. La squadra di Giovanni Stroppa infatti riesce a strappare un pareggio sul campo del Lecce grazie ad una splendida punizione di Stefano Sensi. I padroni di casa nel hanno risposto con una splendida rete di Gonzalez, che nei minuti finali ha sfiorato la vittoria, andando due volte vicino al gol,  sventato dalle ottime parate del portiere De Gregorio.

Panchina momentaneamente salva per Stroppa, che con questo pareggio allontana le voci di un suo possibile esonero in caso di sconfitta, ed è proprio l’allenatore della squadra lombarda ai microfoni di Dazn ad analizzare la partita dei suoi.

Ecco le dichiarazioni a caldo dell’allenatore del Monza:

Pubblicità

“Aldilà della volontà, c’era un avversario che ha spinto forte. Peccato aver preso quel gol lì dopo 3 minuti dall’inizio del secondo tempo. Verso la fine del primo tempo sentivo mugugni del pubblico, quindi sarebbe potuta andare in maniera diversa. Sicuramente abbiamo sofferto, il portiere ha fatto 2-3 parate strepitose ma finalmente portiamo a casa questo punto. Futuro? Io sono sereno, lo ero anche prima di questo pareggio. Non mi sento in pericolo”

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza