I nostri Social

Calciomercato

Dries Mertens: “Addio al Napoli? È stata dura. Il club poteva parlarmi prima”

Pubblicato

il

Mertens Belgio
Tempo di lettura: 2 minuti

Il neo attaccante del Galatasaray, Dries Mertens, durante il programma Supertele in onda su Dazn, ha spiegato l’addio al Napoli dopo nove stagioni. Queste le parole del belga raccolte dalla Gazzetta Dello Sport.

Torneremo spesso perché è diventata un po’ casa nostra. Mia moglie ha pianto al pensiero di lasciare quella casa, andar via è stata dura. Così abbiamo deciso di tenerla e provare a passare più tempo possibile lì. Sono stati nove anni meravigliosi, in cui abbiamo conosciuto persone straordinarie: per questo posso solo dire grazie”

“Sarebbe potuta finire diversamente, la società poteva parlarne prima ma mi auguro che da questo si possa imparare così che il Napoli diventi ancora più grande. Io sarò sempre il primo tifoso degli azzurri. Ho visto la partita col Monza, devo dire che il livello è molto alto. Sono contento perché i giocatori stanno dimostrando entusiasmo: sono forti, giovani e con voglia di vincere. Spero che continuino a crescere”.

Pubblicità

Su Insigne:Lo sento molto spesso, sta bene lì ed è felice. Io stesso sono contento per lui, dopo tanto tempo a Napoli ha trovato una nuova avventura”

Sullo Stadio Diego Armando Maradona:Sarà sempre un’emozione speciale, come lo è Napoli e come lo è stata quella squadra. Lo è per tutti coloro che vanno a giocare lì.”

Il gol più bello? “A Marassi contro il Genoa (2-3 del 25 ottobre 2017, ndr), ho dimostrato che so segnare anche di sinistro”.

Pubblicità

Sui connazionali: “Lukaku ha già dimostrato di essere molto forte e lo sta facendo anche in questa sua seconda esperienza all’Inter. De Ketelaere è fortissimo, così come Origi: è bello vedere tanti miei connazionali in Italia”

(Foto: Depositphotos)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza